Vicini ai tuoi bisogni

Chianti Allarmi nasce nel 2012 dalla decennale esperienza dell’azienda Tecnoline Srl nel settore della sicurezza integrata con lo scopo di sviluppare il mercato privato.

Nel corso degli anni siamo riusciti a guadagnare fiducia e credibilità. Oggi ci proponiamo per essere un punto di riferimento per chi cerca un fornitore affidabile in grado di operare sul territorio con professionalità e competenza.

Una storia che cresce insieme a voi

Nel corso degli anni siamo riusciti a guadagnare la fiducia di clienti e collaboratori ed ad ampliare l’attività a numerosi settori applicativi: Istituti di Credito, Pubblica Amministrazione, Industria, Siti Militari, Ministeri, ambiti civili in genere Oggi Tecnoline si propone per essere un valido punto di riferimento per chi ricerchi un partner affidabile i grado di operare sul territorio con professionalità ed esperienza grazie ad una struttura solida ed a personale motivato e competente.

Impianti antintrusione, antifurto, antirapina

Offriamo un servizio completo di progettazione, installazione e manutenzione di impianti antintrusione, antifurto, antirapina per ogni esigenza:

  • Protezioni perimetrali e protezioni volumetriche (a controllo delle aperture e dei volumi interni) filari e via radio per abitazioni ed edifici in genere
  • Protezione da esterno ed anti-avvicinamento con soluzioni interrate per recinzioni e barriere per controllo perimetrale esterno
  • Protezioni specifiche per negozi e uffici (accessi di sicurezza ed accessi controllati)
  • Allarmi per ponteggi e cantieri

Chianti Allarmi grazie al proprio personale costantemente aggiornato sulle moderne tecnologie è inoltre in grado di offrire un’esperta consulenza garantendovi la massima efficacia dei sistemi di sicurezza installati.

 

Impianti di videocontrollo e videosorveglianza

Installiamo sistemi di videosorveglianza completi ed integrati che vi consentono di controllare negozi, uffici, abitazioni ed edifici in genere permettendo di effettuare un monitoraggio costante degli eventi in un determinato ambiente.

La visualizzazione remota delle immagini acquisite tramite telecamere fisse e mobili, discrete o miniaturizzate e collegate a videoregistratori digitali, permette di realizzare postazioni di videocontrollo che in seguito a una segnalazione di allarme possono collegarsi visualizzando in tempo reale quello che sta accadendo oppure risalire allo storico (immagini meno recenti ancora disponibili) per individuare le cause della segnalazione.

I sistemi di videocontrollo permettono ad un unico operatore di sorvegliare più aree contemporaneamente; gli ambienti ripresi dalle telecamere possono essere visualizzati su monitor dedicati; le immagini possono essere fruibili anche tramite pc, smartphone o tablet.

Impianti di rivelazione incendio

Diamo pieno supporto per ogni necessità relativa alla progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio.

L’esperienza maturata ci consente di supportare i clienti nel migliore dei modi e creare soluzioni di protezione antincendio particolarmente efficaci. La professionalità e la formazione continua del nostro personale tecnico è garanzia di qualità e affidabilità.

Sistemi di controllo accessi e rilevazione presenze

Chianti Allarmi offre pieno supporto per quanto riguarda l’installazione e la manutenzione di impianti di controllo accessi e rilevazione presenze, la gestione di varchi singoli o doppie porte a consenso, la gestione in ingresso/uscita di qualsiasi automazione attraverso lettori biometrici, badge magnetici, badge di prossimità, codice.

La collaborazione continuativa con alcuni dei principali produttori di sistemi per accessi controllati ci permette di essere sempre aggiornati e mantenere standard qualitativi elevati.

Una scelta di qualità e tecnologia

Uno dei nostri principali obiettivi è da sempre quello di offrire prodotti di alta qualità e servizi efficienti, garantendo al tempo stesso al cliente condizioni economiche di assoluto vantaggio.
Questo è possibile grazie ad un continuo impegno su più fronti. Una selezione accurata delle aziende fornitrici permette di avere sempre prodotti affidabili e tecnologicamente innovativi.
La collaborazione con fornitori qualificati permette inoltre di creare opportunità di crescita professionale per le risorse coinvolte. L’impegno nel promuovere la cultura della qualità all’interno dell’azienda contribuisce a che tutti i dipendenti si adoperano per mantenere standard qualitativi elevati ed omogenei con l’obiettivo di standardizzare forniture e prestazioni.

L’organizzazione periodica di incontri e corsi di aggiornamento per tutti i dipendenti fa sì che il servizio offerto sia sempre caratterizzato dalla massima competenza